Conservare i ricordi con Cewe

Conservare i ricordi con Cewe

Questa estate siamo riusciti finalmente a realizzare il nostro sogno di visitare il continente australiano, attraversandolo in tutti i suoi ambiente tropicali e desertici. Considerata l’immensità e la varietà del territorio, siamo anche riusciti a portare a casa un numero elevatissimo di fotografie, molte delle quali straordinarie per la loro composizione e per i soggetti ripresi.

Riguardando sul monitor di casa le foto scattate in Australia, ci siamo però subito resi conto che gli immensi spazi che possiede questo bellissimo Paese erano decisamente sacrificati all’interno del computer: gli orizzonti dei deserti e i tramonti della costa occidentale sembravano normali cartoline, incapaci di trasmettere le sensazioni provate sul posto.

Abbiamo quindi pensato di dare maggior vita alle nostre bellissime fotografie, cercando anche di valorizzare i paesaggi più belli e profondi con poster di grandi dimensioni.

Cercando su Internet un servizio online che potesse fare al caso nostro, abbiamo trovato CEWE, che ci è subito apparso estremamente interessante nei servizi e soprattutto nel prezzo.

Grazie a CEWE abbiamo potuto trasformare le nostre fotografie in bellissimi poster digitali da appendere alla parete, utilizzando il semplicismo servizio “stampa poster”. Naturalmente, stando comodamente seduti nella nostra poltrona di casa. Le nostre foto su tela avevano acquisito subito tutt’altro impatto visivo e non credevamo di essere stati noi a scattarle, tanto erano belle. I colori sulla tela di lino erano perfetti e le immagini, senza i fastidiosi riflessi del dispositivo digitale, si potevano apprezzare in tutta la loro qualità.

Riguardo alle dimensioni, avevamo solo l’imbarazzo della scelta, potendo spaziare in ben 41 formati diversi fino ad un massimo di 130x130cm per i supporti standard. Per gli infiniti orizzonti siamo subito stati attratti però dal Poster Satin su carta fotografica satinata e largo fino a fino a 3 metri.

Poi abbiamo visto che il servizio stampa poster consentiva anche di utilizzare supporti rigidi per stampe che volevamo rendere eterne. Abbiamo quindi ordinato dei veri e propri quadri, ma molto più leggeri ed eleganti dei quadri tradizionali, grazie all’impiego di materiali quali l’alluminio ed il plexiglass. Sopra al pregiato metallo, l’immagine è valorizzata al massimo, senza riflessi di nessun tipo in virtù della sua superficie opaca. Incredibile per l’accuratezza anche la precisione di taglio dei bordi che sono risultati semplicemente perfetti. Su questo materiale siamo riusciti a portare il bellissimo Ayers Rock, con una spettacolare dimensione di 100x150cm.

Anche il plexiglass ci permetteva di raggiungere le medesime dimensioni del supporto in alluminio, ma su questo materiale sintetico abbiamo preferito inserire gli scenari tropicali del Parco Nazionale del Kakadu, poiché il plexiglass ha la caratteristica di dare più profondità all’immagine.

Abbiamo inoltre voluto provare anche gli altri supporto, come la stampa UV diretta su Forex, leggerissimo e altrettanto resistente, nonché sperimentato il simpatico effetto mosaico, estremamente decorativo ed accattivante nel soggiorno di casa.

Le fotografie scattate in Australia erano però davvero tante e volevamo cercare di portarne il più possibile sulle pareti del nostro appartamento, in modo da personalizzarlo ancora di più. A soddisfare questo desiderio, ci è venuto incontro ancora il sito web di CEWE, con il quale siamo riusciti senza sforzo a realizzare delle bellissime composizionidi più fotografie. Il servizio online Stampa Gallery ci ha infatti permesso di definire tutte le caratteristiche che desideravamo avere nelle nostre creazioni e, dobbiamo aggiungere, è stato divertente vedere il risultato del nostro estro artistico.

Cosa aggiungere di più? CEWE è riuscito a soddisfare tutte le nostre esigenze, direttamente online e ad un costo davvero incredibile. Per questa ragione, nella nostra prossima vacanza non avremo dubbi ad affidare le fotografie alla professionalità di CEWE. Se poi consideriamo che CEWE applica anche degli interessanti sconti su moltissimi prodotti e servizi, allora il risparmio è ancora più conveniente:

• 10CEWE16 – 10 euro di sconto – valido fino a 31.12.2016 per le stampe di poster e foto, oltre a CFB, CEWE murals, Cal, Cards e Gifts – Nessun ordine minimo

• 30CEWE16 – 30 euro di sconto – valido fino a 31.12.2016 per le stampe di poster, foto, CEWE murals e CFB – ordine minimo di € 150

• SHIPCEWE16 – Spedizione gratuita – valido fino a 31.12.2016 per CFB – ordine minimo di € 30

 

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.