Easyfeel: l'app per prenotare il servizio di pulizie on line

Easyfeel: nasce l’app per prenotare il servizio di pulizie

Easyfeel è un’idea originale proposta e ideata da Daniel, Denny, Andrea, che avevano voglia di creare qualcosa di innovativo, ma estremamente utile e che si configurasse come un’alternativa pratica e soprattutto professionale per tutti coloro che avessero l’urgenza di avere qualcuno di fiducia che potessi recarsi direttamente a casa o in ufficio per delle pulizie economiche, ma sicure e professionali. È così che nasce Easyfeel, ovvero un servizio di pulizie funzionale che permette di prenotare tutto direttamente da casa. Per tutti coloro che vogliano usufruire del servizio basterà visitare il loro sito. 

Il sito e l’applicazione per prenotare il vostro servizio di pulizie

Stiamo parlando di un servizio di pulizie unico che offre una disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con una tariffa competitiva e che anzi, è inferiore alla media del mercato. EasyFeel, per le sue pulizie, chiede generalmente meno di 10 euro l’ora. Visitate il loro sito www.easyfeel.it per scoprire subito come fare a richiedere un servizio di pulizie serio e professionale, ma anche conveniente. Vi basterà iscrivervi sulla piattaforma informatica e scegliere tra le diverse prenotazioni che vi verranno proposte: singole, ripetute o carnet. Potrete selezionare data e orario e potrete optare poi per scegliere di avere anche un servizio di stiro dei panni. Infine, è possibile effettuare i pagamenti sempre online tramite carta o PayPal. È un’idea che nasce, per rendere i servizi di pulizie più immediati. Gli operatori che verranno ad aiutare a casa vostra o all’ufficio, sono stati selezionati in base ad esperienze nel settore di una durata di almeno 3 anni, alle esperienze con i passati clienti ed in base a due referenze, un colloquio e un prova pratica. Il sito e l’applicazione sono disponibili per smartphone e sono molto semplici ed immediati nell’utilizzo. Sul sito troverete anche una sezione blog con tanti consigli utili su come pulire gli oggetti più ardui da ripulire e magari smacchiare.

Un’idea nuova

Chi aveva mai sentito parlare di un servizio di pulizie sul web? Prenotabile semplicemente da casa propria? Ma soprattutto, quand è che avete sentito di poter prenotare il servizio in ogni momento del giorno e della notte, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza limiti e vincoli? EasyFeel è un servizio di pulizie di ultima generazione, creato da ragazzi intraprendenti, che hanno voluto rendere questo lavoro qualcosa di molto originale e soprattutto molto funzionale. EasyFeel mette a vostra disposizione professionalità e serietà. Vi basterà cliccare sul sito o scaricare l’applicazione per iniziare ad usufruire di un servizio di pulizie di ultima generazione. Per approfondire e saperne di più visitate il sito e le varie sezioni e scoprite tutti i servizi di EasyFeel, il servizio di pulizie del futuro.

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.