Imperial ecosport

Imperial Ecosport: la risposta cinese al mercato europeo

Imperial ecosportChi guida un’auto con le Imperial Ecosport non può fare a meno di notare subito la silenziosità e la comodità di queste gomme. Sotto la pioggia si comportano bene e scaricano l’acqua in maniera impeccabile, anche se si attraversano pozze d’acqua più grandi. L’Imperial è un nuovo marchio, affacciatosi sul campo degli pneumatici a fine 2011 ed ha offerto da subito delle buone prestazioni, considerando il prezzo considerato di fascia bassa. Le case di produzioni cinesi ormai fanno a gara anche sul mercato europeo, dove stanno riscuotendo un grande successo, grazie proprio alla buona qualità e al prezzo ottimale. Le sue caratteristiche 225/45 r17 lo rende uno pneumatico versatile ed adatto a diversi tipi di auto. 

Le caratteristiche tecniche

Lo pneumatico ha superato con buoni risultati tutti i test mostrando grande stabilità e ottime caratteristiche di frenata sulla strada asciutta. Buona anche la stabilità e la frenata sul bagnato, anche se un maniera minore. Molti collaudatori hanno apprezzato il fatto che il rumore della gomma interna sia stato quasi eliminato, lasciando spazio solo ad un lieve rumore. Ottimo anche per quanto riguarda il consumo della gomma ed il consumo di carburante, che viene ridotto rispetto ad altri pneumatici, causando anche meno danni all’ambiente, oltre al vantaggio che tocca il portafoglio. Grazie alle sue caratteristiche 225/45 r17 è lo pneumatico adatto per essere montato da diverse tipologie di automobili che vanno dall’utilitaria alla compatta, dalla berlina alla monovolume, per finire con l’auto sportiva ed il SUV. Chi ha provato l’Imperial Ecosport si è mostrato molto soddisfatto, apprezzando la buona qualità della gomma ed anche lo stile con cui è stata realizzata. La gomma infatti presenta un design innovativa, per permettere una maggiore aderenza alla strada, anche in condizioni meteorologiche avverse, come pioggia e fango.

La qualità con costi contenuti

In sintesi, è uno pneumatico che viene consigliato da chi ha avuto il piacere di utilizzarlo e testarlo sulla propria auto, godendo appieno delle sue caratteristiche, grazie ad una realizzazione impeccabile che ha visto l’utilizzo delle ultime tecnologie sviluppate nel settore in questione. L’Imperial è diventato in poco tempo un produttore molto apprezzato nel settore, grazie alla qualità che offre ad un prezzo molto vantaggioso. Inoltre, in molti hanno apprezzato la longevità della gomma, data probabilmente dal suo nuovo ed originale design. Insomma, le gomme Imperial Ecosport rappresentano il giusto equilibrio per chi vuole scegliere una buona gomma, con una buona tenuta su strada, ma vuole contenere i costi. È lo pneumatico invernale per chi non vuole spendere molto, acquistando una gomma sicura e versatile, grazie alle sue caratteristiche 225/45 r17 (per dettagli sui modelli si rimanda a https://www.gomme-auto.it/pneumatici/225/45/17). Per chi non vuole rinunciare alla qualità e al comfort durante la guida, anche in condizioni estreme.

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.