Cosatto

L’azienda Cosatto: tutti i benefici per mamma e papà

Diventare genitori è una sfida che viene accettata sempre con grande entusiasmo ed eccitazione. Ed è proprio da questa dedizione per il proprio bimbo che deve suggerire a mamma e papà un nuovo cammino da seguire per imparare tutto il necessario per prendersi cura di una nuova vita. È una nuova realtà quella che si troveranno ad affrontare, un periodo sicuramente molto felice, ma che sicuramente cambierà le abitudini di mamma e papà, che dovranno sperimentare tutti i modi utili per coniugare lavoro e bebè. È necessario sapere come prendersi cura del proprio bimbo ed essere informati su tutto ciò che riguarda il piccolo mondo dei bimbi per farlo al meglio. Facciamo riferimento anche a piccoli ma grandi trucchetti per riuscire a facilitarsi il lavoro da genitori e riuscire a coniugare tutto in maniera esatta.

I passeggini leggeri: un trucchetto per facilitarsi la vita

Chiaramente, quando parliamo di piccoli trucchetti per facilitarsi la vita, pensiamo a Cosatto, un marchio italiano storico, che accompagna i bambini da molte generazioni. La qualità dei prodotti Cosatto ha superato oramai anche i confini nazionali, grazie alla sua grande qualità e professionalità. E a fare la grande fortuna del marchio ci sono i passeggini. In particolare i passeggini leggeri, una novità rivoluzionaria che vi permetterà di chiudere e riporre il passeggino con un gesto solo. È un giusto compromesso tra funzionalità e maneggevolezza, pensato proprio per le neomamme, impacciate e sempre di fretta, che hanno bisogno di portare il passeggino in giro, anche nel bagagliaio e di riporlo in un attimo. Ad esempio il nuovo passeggino leggero da viaggio è pensato per accompagnare il bambino in tutte le fasi della sua crescita, ma come dicevamo soprattutto per facilitare il compito di mamme e papà. Il passeggino ha un telaio in alluminio leggero con impugnatura ergonomica imbottita ed è dotato di cappottina, cinture di sicurezza a cinque punti, copertura per pioggia, poggiapiedi regolabile, copri gambe e schienale regolabile, perché il vostro bambino abbia il massimo del comfort durante le lunghe passeggiate. Il passeggino ha inoltre anche una maniglia di trasporto, delle maniglie regolabili, ruote anteriori girevoli e bloccabili, per condurre il vostro bambino in tutta sicurezza e serenità e anche per facilitarvi la vita!

Funzionalità e praticità in un solo gesto

I passeggini leggeri Cosatto sono le ultime novità del marchio, che vanno ad inserirsi in un panorama di passeggini tradizionali, che sono passati alla storia per la loro grande qualità. Il passeggino di cui vi abbiamo appena parlato è un mix di funzionalità intuitive, che non farà altro che semplificare la vita dei neogenitori. Inoltre, il tessuto è reversibile con zip e fodera per poter usufruire del passeggino in due meravigliose fantasia. È l’oggetto ideale per facilitare la vita dei genitori, grazie al suo mix di piccole ma grandi funzionalità, come la chiusura intelligente che permette di chiudere il passeggino anche con una sola mano. Insomma, è l’ideale per chi cerca praticità e maneggevolezza ma non vuole rinunciare a tutti i piaceri che il nuovo status da neogenitori può dare.

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.