Tablet e smartphone industriali ruggtek

I migliori dispositivi “rugged” presenti sul mercato

Da sempre, il mondo dell’industria ha un costante bisogno di apparecchiature e sistemi dotati di particolari caratteristiche sempre più tecnologiche e innovative. I dispositivi aziendali, come i tablet industriali, smartphones e PC devono essere equipaggiati con optional e sistemi operativi in grado di eseguire calcoli in maniera rapida ma soprattutto avere una strumentazione ultra resistente per resistere a particolari condizioni ambientali. I normali PC e tablet che siamo abituati ad utilizzare quotidianamente non risultano idonei o quantomeno non all’altezza di determinate situazioni e settori industriali perché troppo delicati e fragili. Tutte caratteristiche, purtroppo, non buone per chi, ogni giorno, è costretto a lavorare in ambienti angusti e difficili, in cui si verificano continui sbalzi di temperatura o caratterizzati dalla presenza di acqua, polvere, fango, umidità e che, quindi, possono facilmente danneggiare i circuiti dei dispositivi elettronici.

Molte sono le aziende costruttrici impegnate nella fabbricazione e nella ricerca  e sviluppo di PC, smartphones e tablet industriali sempre più performanti, come www.ruggtek.it che, già da qualche tempo, progetta e realizza apparecchiature elettroniche “rugged” solide, robuste e conformi agli standard IP. Il fine ultimo dell’azienda è chiaramente quello di progettare terminali industriali tra i migliori sul mercato, soddisfacendo le richieste della clientela più esigente.

Perché comprare tablet industriali RUGGtek

Se la necessità è quella di dotare la propria squadra operativa di apparecchiatura sofisticate e all’avanguardia, allora RUGGtek ha tutto ciò che serve. Ogni dispositivo è progettato e realizzato in maniera tale da resistere a cadute accidentali da oltre due metri di altezza, sopportare fortissime sollecitazioni oppure non ossidarsi in presenza di acqua e umidità. Insomma, tablet industriali a prova di bomba, o quasi!

Nonostante tutte queste caratteristiche rendono questi dispositivi dei veri e provi gioiellini, bisogna aggiungere un’altra nota positiva: qualsiasi apparecchiatura RUGGtek, soggetta a variazioni di temperatura, caduta in acqua o sollecitata da forti vibrazioni, mantiene ugualmente la massima efficienza  e il proprio rendimento.

Qualunque sia il contesto, seppur critico o abbastanza pericoloso, non farà alcuna differenza

I tablet industriali RUGGtek sono fabbricati secondo gli standard IP per garantire la protezione dell’apparecchio e, allo stesso tempo, assicurare la salvaguardia del pacchetto dati dell’azienda contenuto all’interno di esso. In questo modo, anche se il dispositivo dovesse danneggiarsi gravemente, i dati saranno comunque recuperabili e messi al sicuro, evitando all’azienda un inutile spreco di tempo e soldi.

Severi test prima della commercializzazione

Secondo la filosofia aziendale di RUGGtek, un buon tablet industriale non solo deve essere affidabile e massiccio ma garantire, in qualsiasi contesto negativo, una connessione sempre attiva e una comunicazione veloce con tutti gli altri macchinari all’interno dell’azienda.

Nel campo delle apparecchiature destinate al settore industriale, RUGGtek gioca un ruolo fondamentale in quanto si pone tra le aziende leader nella fabbricazione e nella commercializzazione di prodotti rugged, potendo contare anche su un supporto tecnico attento e sempre pronto ad esaudire ogni desiderio del cliente.

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.