Moda donna_ le borse per l'autunno/inverno

Moda donna: i must have della prossima stagione

Moda donna_ le borse per l'autunno/inverno

Le passerelle più importanti hanno già lanciato le mode della prossima stagione, da Céline a Dior, i protagonisti:

  • Soprabiti zebrati con borsa in tinta;
  • Cappotti con stampe rettili e mini abiti;
  • Abiti zebrati e cuissard bicolore.

Moda donna: i dettagli in passerella

Questi sono solo alcune delle tendenze della stagione, ma andiamo nel dettaglio. Partiamo dagli abiti: si reinventa per la stagione invernale il tubino che quindi compare in tessuto di cashmere o lana; anche qui troviamo colori molto autunnali, marrone, nocciola, nero. Trovano però spazio anche i colori nella maglieria, ma anche negli abiti e nei tubini troveremo strati multicolore con colori, ovviamente caldi. Torna anche lo stile mannish, quindi pantalone, camicia e giacca anche per le donne: dalla passerella arrivano in stile tappezzeria e con fantasie bizzarre. Non dimentichiamo anche cravattino e papillon. Altro motivo di continuità con la stagione passata, le frange. Altra protagonista indiscutibile, la tuta, tornata di recente alla ribalta la troviamo in lana o in pelle. E poi ancora quadrati, quadratini e quadratoni a corredare abiti, insomma ce n’è per tutti i gusti.

Mettete via le mini-borse, pochette, clutch e minaudiere, torna la maxi borsa che sa essere elegante oltre che utilissima. Dalla sfilata della collezione Calvin Klein, abbiamo attenzionato una tracolla con le catene e in cavallino, molto elegante. I colori prediletti sono il nero, il marrone, il verde petrolio e il viola, insomma colori tradizionalmente autunnali; per quanto riguarda il materiale, come dicevamo sopra andranno il cavallino e in pelle martellata. Particolarissime anche le it-bag in strane forme e che puntano su illusioni ottiche e si indossano come zaini o tracolle. Lo stivale invece, come sempre re delle calzature invernali, è lunghissimo, aderente e bicolore o addirittura con pachwork molto strambe, Burberry Prorsum e Dior testimoni.

Per quanto riguarda gli accessori, resiste un certo stile rock con inserti metallici e decori brillanti per un look total black, ideale sia per il giorno sia per la sera. Per quanto riguarda gioielli e bijoux si è notato uno stile piuttosto tribale, con orecchini molto particolari e grandi. Le calze tornano nella loro variante a rete, a trame strette o larghe e corredate da ballerine.

Tutti i trend del momento a casa vostra

La moda donna non smette mai di sorprenderci. Le passerelle hanno sempre qualche bizzarra stravaganza da suggerirci e qualche novità che farà discutere . Per avere il meglio della moda donna e dei trend della stagione, cliccate su www.fargettabbigliamento.it dove troverete tutte le ultime novità e i marchi più richiesti e desiderati. Lo store online Fargetta Abbigliamento, vi offre solo il meglio della moda donna con solo un click e comodamente dal divano di casa vostra.

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.