passeggini trio

Passeggini trio: il progresso al servizio dei più piccoli

Il progresso e la scienza sono sempre stati dalla parte dell’uomo, hanno contribuito a migliorare la vita in tutti i sensi. Spesso le piccole comodità di tutti i giorni vengono trascurate o passano inosservate. Ma sono proprio le piccole cose a rendere più semplice ed agevole la nostra vita. Per fortuna qualcuno ha pensato anche al comfort di mamma e papà: i passeggini trio sono un bel sistema per ovviare ai molteplici problemi di trasporto del bebè, soprattutto quando i genitori lavorano o sono alle prese con le faccende di tutti i giorni.

I passeggini trio sono stati creati per unire tre strumenti fondamentali per mamma e bimbo. Il classicissimo ovetto, necessario per i più piccoli ed indispensabile per fa si che il neonato inizi a prendere coscienza di ciò che ha attorno; il seggiolino, da agganciare in auto con un meccanismo ad incastro, facile ed intuitivo, utilissimo soprattutto per mamme e papà in carriera che non vogliono lasciare il proprio piccolo nemmeno per un minuto, ma che vogliono anche continuare a lavorare in maniera regolare. Il passeggino, è inutile dirlo, è uno strumento indispensabile per lo spostamento del bambino dai primi mesi fino ai due anni, a volte anche oltre.

Si potrebbe considerare come un super-passeggino, che all’occorrenza e con un solo tocco può trasformarsi in tutto ciò di cui hai bisogno. La vita di una mamma è imprevedibile e ancor più lo stato d’animo di un bambino che non è mai facile indovinare e che soprattutto puo’ cambiare molto spesso nell’arco di una giornata. Ma i passeggini trio saranno sempre lì, pronti a dare una mano e a rimediare anche una situazione che potrebbe sembrare irrisolvibile. La mamma ha appena ricevuto una telefonata e deve incontrare un vecchio amico dall’altra parte della città? Nessun problema! Il seggiolino è pronto ad essere incastrato nell’apposito meccanismo e ad ospitare il bambino per quella che gli sembrerà una lunga gita. E se la macchina non è disponibile? Anche questo non è un problema. Il passeggino ripiegato e riposto nel cunicolo può essere finalmente utilizzato. È utile anche in caso di spostamenti più lunghi, poiché è facile da sollevare, visto il suo peso minimo, ed è quindi facilmente utilizzabile anche sui mezzi pubblici.

Le caratteristiche dei passeggini trio

Grazie alle ultime sperimentazioni le caratteristiche dei passeggini trio sono impressionanti: il peso è arrivato ad 8 kg, quindi, il passeggino è davvero leggero e maneggevole, facile da sollevare anche per una neomamma. L’imbottitura del seggiolino è morbidissima e soffice e questo è un aspetto da non sottovalutare, perché in caso di urti il bambino è al sicuro.

I materiali del telaio invece variano per lo più tra l’alluminio e l’acciaio. Ovviamente per materiali migliori il prezzo sarà più alto, ma il costo dei passeggini trio è sempre abbastanza contenuto, considerando tutti i componenti e gli accessori che offrono. Insomma, la mamma non vorrà farne a meno in ogni caso, poiché rappresenta la soluzione facile e veloce a tutti i piccoli problemi della giornata.

Condividi:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.